• Home
  • La Donna Alma Righi

La Donna Alma Righi

Creazioni uniche che si richiamano alla tradizione, alla qualità operativa e dei materiali per vestire una donna che ama il classico, il prodotto di buona fattura curato nei particolari.

E' la donna a cui si rivolgono gli stilisti di casa Alma Righi, donna che non rinuncia mai ad essere originale, che apprezza la qualità delle collezioni, comode, confortevoli e sempre di moda.

Accanto alla linea tradizionale, Alma Righi veste anche le donne generose dalle taglie abbondanti che cercano un prodotto a loro adeguato, ottimale per valorizzare la propria femminilità senza costruzione alcuna, modellandosi in modo armonico alla loro linea.

E' una linea ben inserita nel mercato, conosciuta come ALMA RIGHI PIU'.

"Vestiamo la signora sempre giovane che non rinuncia mai alla sua femminilità, valorizzandola con capi confortevoli, esclusivi, dotati di dettagli semplici ed al contempo preziosi, mai scontati, che raccontano di se in modo esclusivo ed unico. Crediamo che chi indossa e vive le creazioni Alma Righi, desideri di essere sempre alla moda senza cadere in eccessi o nel retorico."

donna almarighi

I cookie ci aiutano a fornire in maniera corretta le informazioni di questo sito. Utilizzando questo sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.